Thursday 7 September 2017

Raptor Ii Trading System


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Quando sul terreno, la superficie del velivolo sulla sezione anteriore della fusoliera ha un aspetto rugoso. La pelle si espande e diventa liscia come il compartimento dell'equipaggio è pressurizzato quando la quota guadagni aerei. Il B-52 ha celebrato il suo 50 ° anniversario (primo volo aprile 1952) nel mese di aprile 2002 ed è il velivolo da combattimento più longevo del mondo - per un totale di 744 sono stati costruiti. Il B-52H è entrato in servizio nel 1961 e 104 sono stati costruiti. L'ultimo è stato consegnato nel mese di ottobre 1962. Tuttavia, a causa di un vasto sistema e gli aggiornamenti strutturali, la sua vita di servizio si prevede di proseguire oltre il 2030. L'USAF in pensione 18 aerei B-52H lasciando 76 aeromobili in servizio, di stanza a Barksdale AFB, Louisiana e Minot AFB in North Dakota. Il velivolo è stato ritirato al ritmo di uno ogni due settimane e sono memorizzati in un hangar a Tinker AFB in Oklahoma, nel caso in cui essi sono tenuti in futuro. Il primo velivolo è stato ritirato nel luglio 2008. Tutti i B-52s sono stati trasferiti da Air Combat Command (ACC) per il nuovo Air Force Global Sciopero Command (AFGSC) nel 2010. B-52H programma di ingegneria sostentamento La US Air Force ha assegnato un 750m, dieci anni di contratto programma di ingegneria sostentamento (ESP) a Boeing nel giugno 2009 per fornire servizi di ingegneria e di supporto tecnico per il B-52H e dei suoi componenti, così come le attrezzature di supporto e di prova, e di laboratorio integrazione di sistema. Un contratto 22m è stato assegnato a Boeing dalla US Air Force, il 13 gennaio 2010 con il ESP per fornire servizi di ingegneria per il B-52H. La US Air Force ha assegnato un secondo contratto 21,7 milioni di Boeing nel febbraio 2011 sotto l'ESP di continuare a sostenere il B-52H Stratofortress bombardiere. Nel settembre 2009, l'US Air Force ha assegnato un contratto di 5,4 milioni a Boeing di installare un sistema di comunicazione satellitare avanzato sul B-52H. L'installazione del sistema estremamente alta frequenza (EHF) permette al velivolo di scambiare dati con la stazione a terra da piattaforme terrestri, aria e spazio. Boeing si è aggiudicata un contratto di 70 milioni dal Pentagono nell'agosto 2009 per aggiornare il sistema di comunicazione del velivolo bombardiere B-52H. Prove di volo di un B-52 con una miscela di carburante sintetico e JP-8 è iniziata nel settembre 2006, come parte di un processo USAF per sviluppare combustibile più efficiente per la sua flotta, con minore dipendenza da petrolio importato. Il B-52 è stato certificato per il carburante sintetico nel mese di agosto 2007. Il B-52 SOJ progetto stand-off jammer A per espandere la missione B-52 per includere un ruolo stallo incepparsi, il B-52 SOJ, è stato annullato nel 2006 coinvolti montaggio del velivolo con nuovi grandi baccelli estremità alari, di peso fino a 2,260kg, il che avrebbe portato una serie di sistemi di jamming potenti. sono stati richiesti 16 sistemi SOJ. Tuttavia, nel mese di ottobre del 2007, la Boeing ha annunciato che stava collaborando con Northrop Grumman per sviluppare una nuova capacità di attacco elettronico per la B-52, B-52H componente centrale jammer programma (CCJ). Boeing si è aggiudicata un contratto USAF nel giugno 2008 per sviluppare le tecnologie necessarie per il programma CCJ. B-52 programma di rete combattimento CONECT Nell'aprile 2005, l'USAF ha assegnato Boeing un contratto per la progettazione del sistema e lo sviluppo (SDD) del programma di tecnologia B-52 comunicazioni di rete di combattimento (CONECT), che fornisce le operazioni di rete-centrica aeromobili (NCO ) capacità. CONECT include nuova architettura di computer e display a colori, link 17 datalink tattico e un terminale a banda larga avanzata, che permette la Retasking dinamica delle missioni e armi durante il volo e fornire una maggiore consapevolezza della situazione. La fase SDD è stata completata all'inizio del 2009. Nel mese di agosto del 2009, Boeing ha consegnato il B-52H aggiornato con CONECT per la US Air Force con il primo test di volo effettuato il 25 gennaio 2010 presso la Edwards Air Force Base. Nel dicembre 2011, Boeing ha annunciato che tutti i collaudi di volo necessarie per il programma CONECT B-52 per raggiungere gioco basso tasso iniziale di produzione (LRIP) dalla US Air Force sono stati effettuati presso la Edwards Air Force Base, in California. Milestone autorizzazione C per il LRIP è prevista per il 2012. armi B-52H Stratofortress Payload Il B-52H, con un carico utile di armi di oltre 70,000lb, è in grado di trasportare più vasta gamma di armi di qualsiasi aerei da combattimento. La capacità di armi nucleari include 12 AGM-129 missili avanzati da crociera (ACMS), 20 missili AGM-86A-aria lanciato da crociera (ALCM) e otto bombe. Il carico utile di armi convenzionali è di otto AGM-84 missili Harpoon, quattro missili AGM-142 Raptor, 51 da 500 libbre di bombe, 30 1,000lb bombe, 20 AGM-86C convenzionali missili da crociera con aria lanciato (CALCM), 12 armi di stand-off comuni (JSOW ), 12 munizioni joint-attacco diretto (JDAM) e 16 munizioni vento corretto dispenser (WCMD). WCMD è stato schierato dal B-52, nel 2002 in Afghanistan. JSOW entrato in servizio nel 2003 ed è stato distribuito durante l'Operazione Iraqi Freedom. Il B-52 è stato il primo aereo ad essere equipaggiato con il missile congiunto aria-superficie di stallo (JASSM), che è stato eliminato per uso operativo nel mese di ottobre 2003. Nel giugno 2006, la Boeing si è aggiudicata un contratto per la B-52 intelligente integrazione armi di nuova generazione (SWING), per sostenere l'integrazione dei sistemi d'arma future, come JASSM autonomia estesa, piccola bomba diametro e spinta fase di intercettore, fino al 2020. Nel mese di ottobre del 2006, Boeing ha annunciato che il B-52 può trasportare 32 di piccolo diametro bombe (SDB) sul lanciatore rotante strategico comune nella baia bomba. Durante l'Operazione Iraqi Freedom nel mese di aprile del 2003, un B-52 è stato equipaggiato con la Northrop Grumman Litening II laser targeting pod, che è stato utilizzato per colpire obiettivi nel nord dell'Iraq. Nel 2007, l'USAF ha cominciato raccordo Litening alla flotta B-52. Il B-52 è equipaggiata con il Lockheed Martin Sniper ATP targeting avanzato pod. Nel dicembre 2009, il cecchino ha dimostrato la sua capacità di operare su velivoli B-52H. Nell'ottobre 2010, Lockheed Martin-costruito JASSM compiuto con successo Lotto 7 prove di volo Assessment Programme affidabilità a White Sands Missile Range, NM, utilizzando B-52 e F-16 contro una vasta gamma di obiettivi in ​​diversi scenari operativi. Boeing si è aggiudicata un otto anni, 11,9 miliardi contratto da parte del US Air Force nel settembre 2010 per revisionare sistemi d'arma B-52H. Il B-52H può anche consegnare 51 da 500 libbre, 30 1,000lb e 20 2,000lb miniere marina. Contromisure Il B-52H è dotato di una vasta gamma di attrezzature guerra elettronica. L'ITT ANALQ-172 (V) Sistema 2 contromisure elettroniche funzionalità di riconoscimento delle minacce multi-banda e più inceppamenti minaccia. Il sistema di allarme radar ANALR-20A rileva e tratta prioritariamente le minacce multiple. Il ricevitore digitale avvertimento Northrop Grumman (Litton) ANALR-46 rileva le emissioni radar nella 2GHz a banda 18GHz, e può contemporaneamente identificare fino a 16 segnali radar. sistema di gestione dell'alimentazione jammer Northrop Grummans ANALQ-155 dà 360 copertura in D, E, F, G e H bande radar. E 'inoltre dotato di Motorola ANALQ-122 multipla generatore di falso bersaglio, ANALT-32 jammer rumore e Northrop Grumman ANALQ-153 set di avvertimento coda, che è un impulso minaccia Doppler Warner. 12 anale-20 dispenser fiammate infrarossi e otto lanciatori per il distributore di pula ANALE-24 sono dotati. La US Air Force ha assegnato una ditta-fisso-prezzo contratto del valore di 45 milioni di Radant Technologies nell'ottobre 2011 per sostituire i radome dei suoi bombardieri Stratofortress B-52 come parte del programma di sostituzione radome (RRP) attuata dal Defense Logistics Agency (DLA) . Il programma sarà effettuata per i prossimi sette anni. sistema di visione elettro-ottico Nella sezione naso sono le torrette mento orientabili per la ANASQ-151 sistema di visione elettro-ottico (SVE), che consiste nel Raytheon ANAAQ-6 lungimirante infrarossi (FLIR) nella torretta di dritta e Northrop Grumman ANAVQ-22 fotocamera-light-basso livello televisione (LLTV) nella torretta porta. Le immagini delle EVS sono visualizzate sugli schermi monocromatici sul ponte di volo e sul ponte inferiore. sistema avionico offensiva ANASQ-176 offensivo sistema avionico (OAS) comprende un radar Northrop Grumman strategica, Honeywell radar altimetro, Smiths intestazione atteggiamento e sistema di riferimento, confronto terreno Tercom, radar per la navigazione Teledyne Ryan Doppler, Honeywell ANASN-131 inerziale sistema di navigazione, e IBM Raytheon ANASQ-38 bombardamenti e sistema di navigazione. Nel gennaio 2000, la Boeing ha ricevuto un contratto 108m dalla US Air Force per aggiornare il OAS. Il programma B-52 miglioramento avionica mezza età (AMI) sostituisce l'INS con il SNU-84 INS e fornire aperte computer con architettura avionica con processori più veloci, e con un nuovo sistema di trasferimento dei dati. Prove di volo del AMI ha avuto inizio nel dicembre 2002 e più di 20 kit di AMI sono stati consegnati al USAF per l'installazione dalle squadre sul campo. B-52H Pratt amp Whitney TF33-P-3 motori turbofan Il B-52H ha otto Pratt amp Whitney TF33-P-3 motori turbofan, ciascuno con più di 17,000lb di spinta. Il velivolo ha dieci interno e due serbatoi esterni, con una capacità di oltre 181,000l, che danno una gamma unrefuelled di oltre 8.600 miglia. La gamma operativa con un rifornimento in volo è 7,500nm. Sta aumentando il supporto per un programma di aggiornamento di ri-motore B-52H. Boeing ha ricevuto un contratto per studiare le opzioni che includono le proposte di quattro o otto nuovi motori. Nuovi motori turbofan aumentare la gamma unrefuelled e forniscono l'aereo con la capacità di colpire un obiettivo situato ovunque sulla terra da un (Stati Uniti continentali) Base CONUS con un solo rifornimento. Prestazioni Il velivolo può salire al ritmo di 31.85ms. La velocità massima è di 1.000 chilometri all'ora. Il soffitto gamma e il servizio della B-52H sono rispettivamente 15,937 mila chilometri e 15,151m. Il velivolo può volare ad un'altezza massima di 15,240m. Pesa circa 83,250kg e il peso massimo al decollo è 220,000kg. Il Global Military Aircraft mercato 2011-2021 Questo progetto fa parte della nostra recente analisi e le previsioni del mercato globale Military Aircraft disponibili dalla nostra piattaforma informazioni di business strategiche Defence Intelligence. Per maggiori informazioni clicca qui o contattaci: EMEA: 44 20 7936 6783 Americas: 1 415 439 4914 Asia Pacifico: 61 2 9947 9709 o via e-mail. F-22A Raptor tattico avanzato, Stati Uniti d'America L'F-22A Raptor avanzato caccia tattico entrò in servizio con la US Air force nel dicembre 2005. il requisito USAF era per un combattente per sostituire l'F-15. con particolare attenzione alla agilità, stealth e gamma. Sviluppato in Aeronautical Systems Center, Wright-Patterson Air Force Base, Ohio, l'F-22A Raptor è un supersonica, dual-engine jet da combattimento, che ha vinto il Trofeo Robert J Collier 2006 della American National Aeronautic Association (NAA). Nel mese di aprile 2009, la produzione del jet da combattimento F-22 è stato ufficialmente terminata quando il segretario alla Difesa Robert Gates ha annunciato che il Pentagono avrebbe terminare il programma F-22 Lockheed-run e aumentare la produzione di F-35 Joint Strike fighter. La disponibilità del F-35 aerei da combattimento più economico e più versatile ha portato a cessare la produzione sul jet da combattimento F-22. F-22A Raptor sviluppo Nel 1990 Lockheed Martin, in coppia con Boeing e General Dynamics, aveva costruito e pilotato il velivolo prototipo dimostrativo, designato YF-22. Il primo F-22 aerei da combattimento è stato presentato nel mese di aprile 1997 ed è stato dato il nome di Raptor. materiali compositi in fibra di quotCarbon sono stati utilizzati per l'F-22 fusoliera frame. quot Nel settembre 2002, l'USAF ha deciso di ridefinire il velivolo FA-22 in modo da riflettere la sua capacità multi-missione in attacco al suolo, così come i ruoli aria-aria. La designazione velivoli è stato cambiato di nuovo F-22A quando ottenne capacità operativa iniziale (IOC) nel dicembre 2005. La decisione di procedere a basso tasso di produzione iniziale (LRIP) è stato autorizzato nel mese di agosto 2001 e Lockheed Martin consegnato 49 velivoli in forza di contratti LRIP . test di funzionamento iniziale e la valutazione iniziato nel mese di aprile 2004 e si è conclusa con successo nel febbraio 2005. L'F-22 ha raggiunto la piena capacità operativa nel dicembre 2007. Un ulteriore 60 Raptors sono stati ordinati nel luglio 2007, portando il totale ordinato di 183, con una produzione al 2011 . nel novembre 2008, 40m di finanziamento per quattro rapaci supplementari è stato approvato dal Pentagono, aumentando getti totale ordinato a 187, con l'acquisto in programma nella seconda metà dell'anno fiscale 2009. l'USAF ha un requisito totale di 243 velivoli, ma finanziamento non è stato reso disponibile per più di 187. Nel settembre del 2009, circa 145 aerei era stato consegnato al USAF. F-22 implementazione e basi La prima ala operativa di F-22A Raptor era Langley AFB in Virginia con una flotta di 40 aerei. Elmendorff AFB, Alaska, è diventato il secondo nel mese di agosto 2007 e Holloman AFB, Nuovo Messico il terzo nel mese di giugno 2008. I Raptors operativi si basano anche Hickam AFB Hawaii. Nel febbraio 2007, 12 F-22 velivoli ha iniziato il primo dispiegamento all'estero del combattente a Kadena Air Base in Giappone. Il velivolo tornato nel maggio 2007. Nel gennaio 2009, 12 F-22 jet sono stati dispiegati a Kadena Air Base da Langley Air Force Base in Giappone per tre mesi come parte del 27 ° Fighter Squadron. Durante le prove di volo, il F-22A ha dimostrato la capacità di Supercruise, volare a velocità sostenuta di oltre Mach 1,5 senza l'uso di postcombustione. Lockheed Martin ha presentato proposte per una versione cacciabombardiere del F-22, l'FB-22, che avrà ali a delta più grandi, lunga autonomia e la capacità di trasportare un carico utile di armi esterna di 4.500 chilogrammi e armi totale carico utile di 15.000 kg. Raptor progettazione La costruzione F-22 è 39 titanio, 24 composito, 16 in alluminio e termoplastica 1 in peso. Il titanio è utilizzato per il suo alto rapporto resistenza-peso in zone di sforzo critici, tra alcune delle paratie, e anche per le sue qualità termoresistenti nelle sezioni calde del velivolo. compositi in fibra di carbonio sono stati utilizzati per il telaio della fusoliera, le porte, longheroni intermedi sulle ali, e per i pannelli cutanee costruzione tamburato. F-22 pozzetto Il pozzetto è dotato di acceleratore hands-on e il bastone di comando (HOTAS). La cabina di guida ha sei colori schermi a cristalli liquidi. Il display di proiezione primaria multifunzione Kaiser Electronics fornisce una vista in pianta l'aria e la terra situazione tattica compresa l'identità delle minacce, la priorità delle minacce e informazioni di rilevamento. quotLockheed Martin ha proposto per una versione cacciabombardiere del F-22, l'FB-22.quot Due display forniscono la comunicazione, la navigazione, l'identificazione e informazioni sui voli. Tre display secondari mostrano minacce aeree e di terra, la gestione magazzini e informazioni sulle minacce aria. Un BAE Systems head-up display (HUD) mostra lo stato di destinazione, lo stato di arma, buste di armi e sparare spunti. Un video fotocamera registra i dati sul HUD per l'analisi post-missione. Una variante del cannone M61A2 Vulcan è installato internamente sopra la presa d'aria di destra. I General Dynamics linkless sistema di gestione delle munizioni detiene 480 turni di 20 millimetri munizioni e alimenta la pistola ad una velocità di 100 giri al secondo. L'F-22 è dotato di quattro punti d'attacco sulle ali, ciascuno valutato a portare 2,270kg, che possono trasportare AIM-120A AMRAAM o serbatoi esterni. Il Raptor ha tre campate armi interne. La baia armi principali può trasportare sei missili AMRAAM AIM-120C o due AMRAAM e due 1,000lb GBU-32 munizioni attacco diretto congiunta (JDAM). La baia è dotata del EDO Corp. LAU-142A AVEL AMRAAM espulsione verticale lanciatore, che è un sistema pneumatico-espulsione controllato dal sistema di gestione dei negozi. Raytheon AMRAAM missile aria-aria è un all-weather a breve e medio raggio a guida radar fire-and-forget missile, con una gamma di 50nm. Le baie laterali possono ogni essere caricati con un Lockheed Martin Raytheon AIM-9M o AIM-9X Sidewinder all-aspetto a corto raggio missile aria-aria. Il Boeing piccolo diametro bomba GPS-guidata (SDB) è stato integrato il FA-22 nel mese di febbraio 2007. Otto SDB possono essere effettuate con due missili AMRAAM. Il radar ANAPG-77 è stato sviluppato per l'F-22 dalla Electronic Sensors and Systems Division di Northrop Grumman e Raytheon Sistemi Elettronici. Il radar utilizza una vasta gamma attivo a scansione elettronica antenna di 2.000 trasmettitore ricevere moduli, che fornisce l'agilità, radar cross-section e banda larga. Le consegne del ANAPG-77 ha avuto inizio nel maggio 2005. Contromisure Il sistema di guerra elettronica velivoli include un radar warning receiver e informazioni BAE Systems amp sistemi di guerra elettronica (iews) (ex Lockheed Martin Sanders) rilevatore di lancio del missile. Navigazione e comunicazione quotThe F-22 caccia tattico avanzato è alimentato da due Pratt and Whitney F119-100 engines. quot La comunicazione, navigazione e identificazione del sistema TRW CNI include un datalink intra-volo, sistema di distribuzione informazioni tattiche congiunta collegamento (JTIDS) e un amico di identificazione o di un sistema nemico (IFF). Boeing è responsabile per il software di missione e di integrazione avionica. Il velivolo ha una Northrop Grumman (ex Litton) LTN-100G giroscopio laser di riferimento inerziale, un sistema di posizionamento globale e di un sistema di atterraggio a microonde. L'F-22 è alimentato da due F119-100 motori Pratt e Whitney. Il F119-100 è un bypass basso dopo brucia motore turbofan fornendo 156kN spinta. L'F119 è il primo motore di aerei da combattimento dotato di ampie pale del ventilatore corda cave che sono installati nella prima fase della ventola. Spinta vectoring è controllato da un controllo Hamilton standard doppia ridondanza piena autorità digitale del motore (FADEC). Il FADEC è integrato con i computer di controllo di volo del sistema di comandi di volo di gestione del veicolo BAE Systems.

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