Tuesday 22 August 2017

Vxx Xiv Trading System


Len Yates fondata OptionVue Sistemi di 30 anni fa e ha una vasta esperienza di negoziazione dei mercati. Ma questo sistema di facile commercio è una delle idee più interessanti di trading che ha visto in tutti gli anni seguenti mercati. Questo sistema non richiede di diventare un daytrader o anche un commerciante attivo. Riceverai una mail per ogni avviso commercio più rapporti di stato mensili. Chi non vuole un modo semplice per fare soldi nel mercato azionario, senza esporsi a rischi eccessivi. Un sistema commerciale che non prende tutto il tuo tempo e permette di dormire la notte. Come ogni altra strategia di trading di borsa, la volatilità commercio di ETN è una questione di tempi, come entrare e uscire al momento giusto può essere la differenza tra un profitto e una perdita. Il sistema VXX Trading è una grande strategia aggiuntiva per gli investitori a lungo termine ed è perfetto per i conti pure IRA. Copyright 169 2017 OptionVue Systems International, Inc. Tutti i diritti riservati. 28100 Ashley Circle 8226 Suite 102 8226 Libertyville, IL 60048 847-816-6610 8226 Vi è un rischio sostanziale di perdita di negoziazione di strumenti finanziari di qualsiasi tipo tra cui azioni, futures e opzioni. I clienti dovrebbero prendere in considerazione tutti i fattori di rischio rilevanti, tra cui la propria situazione finanziaria personale, prima del commercio. Dont commercio con i soldi non potete permettervi di perdere. La performance passata non è indicativa di futuri results. Testimonials Inutile dire, sono lieto fino ad ora, anche se capisco che ci saranno dossi avanti. Il sito web è buono sono molto felice con il servizio. La parte più preziosa sono le ottime spiegazioni video del perché questo sistema funziona con l'effetto rotolo quotidiano. La comprensione dei impartisce video mi dà la fiducia da appendere quando avremo la crisi inevitabile. Sono un abbonato molto felice. - S. B. Sugar Land, TX Testimonianza da Jerry A. ricevuto 30 agosto: Sono stato con il sistema OptionVue per oltre 2 anni esclusivamente per il Trading System VXX. Nel 2015 ho avuto un utile di circa 40 anni e nel 2016 sono stato fino 27. Tuttavia, non ho seguito il programma religioso. per qualche motivo sconosciuto, ho pensato di prendere delle decisioni io stesso. Howd che il lavoro per me Beh, se avessi appena seguito il programma, mi sarebbe molto più alto. Oltre ai risultati che ho avuto con il programma, è il popolo e il loro atteggiamento che è così rinfrescante onesto e disponibile. Non vi è alcun super-hype che abbiamo il sistema perfetto che io (e forse, voi) ho sentito da tanti altri. Ho imparato a stare lontano da persone così. Len Yates, invece, dice che come è. Egli ci dice quando i risultati non sono ciò che voleva o quello che si aspettava Lui ci tiene aggiornati sullo stato di avanzamento per fare meglio. Poi si dà una formazione completa su quello che ha fatto, come ci fosse arrivato, i risultati migliori, e come dovremmo usarlo. I rappresentanti OptionVue sono estremamente competente, disponibile e sempre disponibile. All'inizio di ogni mese ricevo una mail da Len dove si esamina il mese precedente, cosa dobbiamo fare nel mese corrente, e ciò che potrebbe accadere. Se succede qualcosa, in qualsiasi momento, in cui il programma sta mostrando un cambio di direzione, riceviamo una e-mail immediato con azioni raccomandate. OptionVue è stato buono con me. Credo che Len e il suo staff continuerà a fare ancora meglio. Ho appena firmato per altri due anni. - J. A. Poway California Pochissime aziende chiamano il cliente dopo la vendita e dicono, Hey, come stai facendo con il pacchetto Sei davvero di prim'ordine. Il tuo livello di servizio e di interesse generale è - P. L. formidabile Atlanta in Georgia ero determinato a trovare un modo più semplice per fare rendimenti uguali o migliori rispetto Id sta facendo nel settore immobiliare, senza il mal di testa di immobili e con maggiore liquidità. Dopo molte ricerche ho trovato caccia di opzioni e il fenomenale Trading System VXX. Io non sono un commerciante, e la mia conoscenza dei mercati finanziari è limitato al meglio. Il sistema rende facile per il commercio, e il personale OptionVue incredibilmente paziente e disponibile è sempre disponibile per il supporto in caso di domande. Lo ha fatto prendere un po 'per abituarsi, ma Ive fatto vicino ad una 50 di ritorno dopo essere stato nel Trading System VXX per poco più di 4 mesi nel 2016. Molto meglio di quanto abbia mai fatto nel settore immobiliare, e molto più facile - A. D. Evanston IllinoisTrading evoluzione del mercato con VXX e XIV 3 settembre 2012 02:21 Hai correre velocemente come un topo, o voleremo come un arresto un'aquila imitando la folla e cercare nuovi modi di fare le cose. - Malcolm ad alta voce ciò mi ha spinto all'analisi di seguito è stato la lettura di un altro pezzo di quello che, malfattori, gli ETF volatilità era diventato. VXX. XIV. UVXY e TVIX sono state praticamente rastrellato sopra i carboni sul lato mite da descrizioni di loro come un modo inefficiente per il commercio di volatilità fino all'estremo più insidioso di chiamare l'intero settore una scommessa ventose. Ovunque i commentatori sono stati sul continuum di avversione per questi veicoli di trading, una cosa si è distinto venivano universalmente evitati come proxy efficaci per la negoziazione gli alti e bassi di indici di mercato. La mia claustrofobia per le folle mi ha fatto pensare che l'esatto contrario è vero, che VXX è meglio a indici di trading che gli indici stessi. Suona come una ipotesi per me. Guardando gli ultimi 12 mesi di oscillazioni del mercato come misurato da semplici canali di regressione trend lineare, ho trovato sei tendenze intermedi termine, tre su e tre giù. Quando la tendenza SPX era più alto, ho misurato la sua percentuale di guadagno contro quella di XIV, il fondo inversa per VXX. Quando SPX è stato trend inferiore, ho misurato la sua percentuale di perdita contro il guadagno percentuale di VXX. In altre parole, ero XIV lungo per uptrends di mercato e LONG VXX per downtrends mercato. Qui di seguito sono i miei risultati, come stabilito in una serie di immagini dual-grafico. A sinistra di ogni immagine è un grafico di SPX, il suo canale di regressione andamento lineare per uno dei suoi sei oscillazioni intermedie, ed il guadagno o la perdita netta per il trasloco. Ho usato corsi di chiusura della prima barra della tendenza indicata e l'ultima barra del trend per tutti i calcoli. Sul lato destro di ogni immagine è un grafico di una XIV o VXX. Ho usato XIV se il corrispondente movimento SPX è salito e ho usato VXX quando il corrispondente SPX verso il basso. Anche in questo caso, tutti i prezzi sono XIVVXX dai prezzi di chiusura del bar inizio e la fine dei canali di regressione trend lineare. (Clicca per ingrandire) (clicca per ingrandire) (clicca per ingrandire) (clicca per ingrandire) (clicca per ingrandire) (clicca per ingrandire) Ecco una sintesi dei risultati dei sei indicati dinamiche sopra: tendenza al ribasso. 7 Luglio 2011 - 4 Ottobre 2011: SPX -17 VXX 163 trend rialzista. 4 ott 2011 - 27 ottobre 2011: S PX 14 XIV 35 tendenza al ribasso. 27 ottobre 2011 - 28 Nov, 2011: SPX -10 VXX 27 Uptrend: Nov 28, 2011 - Apr 2, 2012: SPX 19 XIV 140 Tendenza al ribasso: Apr 2, 2012 - 4 giugno 2012: SPX -10 VXX 30 Uptrend: 4 giugno 2012 - 31 Agosto 2012: SPX 10 XIV 75 per almeno negli ultimi 12 mesi, utilizzando XIV al commercio uptrends in SPX e VXX al commercio downtrends ha fornito rendimenti commerciali eccellenti che sono significativamente più elevati rispetto negoziazione gli indici. (1) identificare correttamente se SPX è in una tendenza rialzista o ribassista è molto più facile a posteriori che in tempo reale. Ma se si dispone di un modo affidabile per identificare tali tendenze, il commercio XIVVXX come proxy è una metodologia molto efficace per massimizzare i rendimenti (2) Il set di dati è solo sei tendenze intermedi individuabili in circa 12 mesi, che apre la porta che la conclusione si basa su una base di dati limitata e potrebbe essere una anomalia vale a dire che non terrà per andare avanti (3) che questi ETF volatilità sono instabili e non può essere invocata per qualsiasi regime di trading. A sostegno di questa visione è che non c'è coerenza nella sovraperformance del XIVVXX sopra l'indice. Mentre questo è vero, non è invalida l'intera ipotesi Alcune tendenze sono migliori di altri, lo è sempre stato, sempre sarà. Disclosure: Non ho posizioni in qualsiasi stock menzionati, ma può avviare una posizione lunga nel XIV. VXX nel corso dei prossimi 72 ore. Ho scritto io stesso questo articolo, ed esprime le mie opinioni. Non si ricevono una compensazione per esso. Non ho alcun rapporto d'affari con una società le cui azioni sono citati nel presente articolo. informazioni aggiuntive: I commercio il mercato identificando le tendenze intermedi termine e deve una tendenza essere identificate nei prossimi due giorni di negoziazione, io andrò a lungo XIV o lungo VXX, a seconda della direzione di questa tendenza. Leggi tutto l'articolo

No comments:

Post a Comment