Wednesday 15 November 2017

Trade Zucchero Options


Autore e informazioni Pagina La prima tazza di tè caldo zuccherato per essere bevuto da un lavoratore inglese è stato un significativo evento storico, perché prefigurava la trasformazione di un'intera società, un rifacimento totale della sua base economica e sociale. Dobbiamo lottare per comprendere appieno le conseguenze di tale ed eventi affini per su di loro è stata eretta una concezione completamente diversa del rapporto tra produttori e consumatori, del significato del lavoro, della definizione di sé, della natura delle cose. Sydney Mintz, la dolcezza e potenza, citato da Richard H. Robbins, a problemi globali e la cultura del capitalismo, (Allyn and Bacon, 1999), p.208. Il consumo di zucchero e la sua storia dà una grande intuizione in varie questioni tra loro collegati, come l'economia, i diritti umani, la schiavitù, le questioni ambientali, la salute, le questioni consumismo e così via. Vediamo anche un accenno ai costi nascosti e gli impatti per la società. La pagina web ha le seguenti sottosezioni: Inizialmente zucchero era un articolo di lusso Storicamente, circa 1000 anni fa, zucchero è stato utilizzato in una varietà di modi, ad esempio: Per scopi medicinali (perché può essere utile in quantità limitate) Come conservante come una spezia come dolcificante, naturalmente. Eppure, fino al XVII secolo, è stato un bene di lusso costoso. Per essere consumato dalle masse, questo lusso doveva essere trasformata in una necessità ed essere disponibile in abbondanza a guidare i prezzi verso il basso. Il colonialismo, la schiavitù e lo zucchero piantagioni di zucchero è stato un lucroso commercio nei secoli XV e XVI. La crescita della Spagna e Portugals canna da zucchero è stato ampliato nei Caraibi e parti del Sud America. Da lì, sarebbe stato spedito a luoghi come Lisbona per la raffinazione. Anche se questo ha portato a un settore in crescita da questo, è anche venuto con alcuni costi. Uno di questi costi è stata la schiavitù. gli economisti moderni, come per parlare degli effetti di spin-off di alcune materie prime, che è la misura in cui i loro risultati di produzione nello sviluppo delle industrie controllate. La produzione di zucchero prodotto anche le attività economiche controllate questi schiavitù incluso, la dotazione del produttori di zucchero, il trasporto, la raffinazione, lo stoccaggio e il commercio all'ingrosso e al dettaglio. La tratta degli schiavi è stato un fattore importante per l'espansione delle industrie di zucchero. La crescente domanda e la produzione di zucchero creati dell'economia piantagioni nel Nuovo Mondo ed è stato in gran parte responsabile per l'espansione del commercio di schiavi Atlantico nei secoli XVI, XVII e XVIII. Dal 1701-1810 quasi un milione di schiavi sono stati portati a Barbados e Giamaica per lavorare nelle piantagioni di zucchero. Lo zucchero è diventato il centro di un settore, un complesso di zucchero che combina le piantagioni di zucchero, la tratta degli schiavi, il trasporto a lunga distanza, il commercio all'ingrosso e al dettaglio, e il finanziamento degli investimenti. Richard Robbins, problemi globali e la cultura del capitalismo, (Allyn and Bacon, 1999), pp. 215-216 bambini schiavi sono stati utilizzati anche nelle piantagioni di zucchero. Lo zucchero poi è stata trasformata in una necessità Robbins continua a sottolineare, il consumo di zucchero è aumentato alla fine del XVII secolo in Europa. In Inghilterra e Galles, 1663-1775 il consumo è aumentato di venti volte ed è aumentato più rapidamente di pane, carne e prodotti lattiero-caseari nel XVIII secolo. (P.216). (Pp. 216217) Perché questo è accaduto Riassumendo da Robbins, ci sono stati diversi motivi, tra cui: Un aumento della produzione di zucchero ha portato ad una diminuzione del prezzo. Quindi, quello che una volta era limitato alle classi superiori è stato più ampiamente accessibile alle classi medie pure. (Per un po ', i prezzi erano ancora elevati a causa delle tariffe e l'influenza politica dei potenti proprietari delle piantagioni, ecc) Vantaggi di zucchero sono stati ampiamente propagandato da varie autorità e fortemente promosso in molti aspetti della vita delle persone. E 'stato utilizzato come dolcificante in altre sostanze quali tè, caffè e cacao. Zuccheri reputazione come un bene di lusso ispirato la classe media di usarlo per emulare i ricchi. Lo zucchero è stato un segno di status come il prezzo dello zucchero è sceso ulteriormente, anche le classi più povere sono stati in grado di consumare per questo e gli altri motivi. aumenta governo in acquisto di zucchero e prodotti hanno portato ad un ulteriore uso pure. La cattura della Giamaica dal francese ha portato a maggiori piantagioni di zucchero di essere catturato e la creazione di razioni di rum per la Marina britannica. Così, la produzione e il consumo di zucchero è aumentato, così come la quantità di terra dedicata alla sua produzione, e il numero di zuccherifici e raffinerie, distillerie che producono rum, e gli schiavi impiegati in tutto il processo. Cosa più importante, i profitti generati dal commercio dello zucchero è aumentato drammaticamente. (P.217) Come gli storici McKendrick, Brewer e Plumb ha anche sottolineato, come il consumismo stava sorgendo in generale, la vendita innovativi e le idee di cross-selling sono stati utilizzati. Ciò ha incluso la vendita di zucchero per una perdita per vendere altri prodotti nei negozi: Anche l'umile negoziante settecentesco può dimostrare di essere stato il maestro di metodi di aumentare le vendite, che sono, troppo spesso, con fiducia attribuita alla ingegnosità del XX commerce quattrocentesca. Il concetto di leader di perdita, per esempio, è stata ben stabilita tra i negozianti del XVIII secolo. Come Campbell ha scritto nel 1747 che cita The London Commerciante. 1747, pp. 188-9 Una consuetudine ha prevalso tra Negozio alimentare per vendere gli zuccheri nella costo di produzione, e sono fuori di tasca con la vendita. Le perdite non erano trascurabile, ma l'intenzione (come lo è ancora oggi) è stato quello di attirare i clienti con questo leader perdita e quindi indurli a comprare altre merci (aumentando in tal modo il fatturato negozianti) sul quale avrebbero dovuto pagare prezzi stravaganti (in tal modo incrementare il fatturato negozianti). Neil McKendrik, John Brewer, J. H. . Plumb, La nascita della società dei consumi, (Hutchinson, 1983), pp 93-94 Come Robbins continua (p.218) ulteriori modifiche da parte del governo britannico ha consentito il consumo di più di massa di zucchero: la rimozione delle tariffe sulle importazioni permesso di zucchero estero ha permesso una maggiore concorrenza e un abbassamento dei prezzi in modo che quasi tutti i livelli della società britannica potevano permettersi di zucchero. Abolizione della schiavitù nei primi anni 1830, dopo l'abolizione del commercio in sé nel 1807, ha portato alla necessità di miglioramenti tecnologici che ha abbassato ulteriormente il prezzo. Un enorme datore di lavoro, capitale e risorse. Ma è produttiva produzione e il consumo di zucchero è aumentato. Ad esempio, è stato utilizzato in quantità maggiore nel tè e marmellate e cioccolato è aumentato in popolarità. Dato l'aumento del consumo di altri alimenti dolci, come marmellate, zucchero in pane, e più tardi, in bevande soda e altre pasticcerie, caramelle, dolci e fast food, ecc, la quantità di terra per la produzione di zucchero, raffinarlo, e sostenere la l'industria ha anche aumentato. Cioè, anche più risorse sono stati spesi. Lo zucchero colpisce l'ambiente in molti modi: Foreste devono essere cancellati per piantare è necessario zucchero di legno o di combustibili fossili nella lavorazione passi I prodotti di scarto della lavorazione influenzare l'ambiente di consumo parallelo di altri elementi relativi allo zucchero, tra cui caffè, tè, cioccolata, ecc tutti insieme mettere fabbisogno di risorse supplementari sull'ambiente numerosi costi nascosti o esterni includono (e questo è un insieme molto limitato di esempi): per creare, mantenere e sostenere i palazzi di uffici in cui le persone lavorano in questi settori a supporto della commercializzazione di sostenere gli sforzi nella creazione di richieste oltre a soddisfare reale e conseguente richieste per distribuire e vendere a creare nuove idee e prodotti per creare, mantenere e fabbriche di supporto per rendere i prodotti reali per creare i materiali per l'imballaggio per affrontare il wastedisposal di questi pacchetti per affrontare con conseguenti problemi di salute e le risorse utilizzate per trattare con loro a pagare e lobbisti di supporto per aiutare i governi e le agenzie di regolazione vedono i loro punti di vista e così via. Inoltre, alcune delle industrie coinvolte in zucchero (o zucchero prodotti correlati) hanno causato alcuni problemi che altri segmenti della società hanno a che fare con. A titolo di esempio, si consideri il seguente, su Coca Cola: se i problemi economici con la Coca-Cola colonizzazione dell'America Latina culturali, sanitarie e werent abbastanza brutto, ma ha anche un record del lavoro che mette anche più altre multinazionali per la vergogna. In Guatemala e Colombia, vi è una forte evidenza che la Coca-Cola ha sostenuto attivamente gli omicidi di attivisti sindacali da parte di membri paramilitari all'imbottigliamento impianti gestiti da sue controllate e collaboratori nel corso degli anni. In Messico, El Salvador e in altri paesi ci sono state anche ampie accuse di società che utilizzano la forza paramilitare per prevenire sindacalizzazione e mantenere i dipendenti in linea. Nel 2001, Human Rights Watch (HRW) e la United Auto Workers (UAW) hanno presentato una causa contro Coca-Cola per l'omicidio di attivista sindacale Isidro Gil Segundo e una campagna permanente di intimidazione, terrore, omicidio e l'attività paramilitare contro i membri del sindacato e dirigenti. Su tutta la linea, Coca-Cola ei suoi partner di imbottigliamento dell'America Latina, tra cui Panamco e Bebidas y Alimentos, hanno intrapreso viziosi campagne anti-sindacali e stati accusati di rampanti pratiche illegali di lavoro, tecniche di intimidazioni, licenziamenti ingiusti e attacchi fisici. Oggi, la Coca-Cola si distingue chiaramente come un simbolo nuda e cruda del neoliberismo e moderno il mercantilismo aziendale. Si tratta, chiaramente detto, una multinazionale sfruttare manodopera a basso costo e mercati emergenti, che si avvale di una serie di strategie di business illegali e criminali, e utilizza potenti pubbliche relazioni, marketing e poteri di lobbying per evitare la responsabilità e ingrasso dei companys profitti proprio come i suoi ingrassa prodotto i suoi consumatori. Si noti qui come un prodotto di lusso-girare-necessità consumato in massa ha prodotto così tanti effetti collaterali negativi. Eppure è rivendicata come produttiva o desiderato, perché molti posti di lavoro sono detto di essere sostenuto e quindi ha creato ricchezza per coloro che in questo settore (anche se da quanto sopra, vediamo anche che non tutti coloro che lavorano in questo settore hanno necessariamente beneficiato). È, di conseguenza, di una certa sensibilità politica anche suggerire che qualcosa come quasi tutta l'industria dello zucchero (e tutte le cose da essa dipendenti, come bevande gassate e pasticcerie, caramelle, ecc) spreca molte risorse e che i costi reali (economico, politico, sociale, sanitario, ecc ambientale) non sono contabilizzati da parte dell'industria. Dopo tutto, il progresso economico modo in cui si misura oggi, attraverso cose come i tassi di crescita, PIL, PIL, ecc, tutte queste industrie contribuiscono a tali misure. Sulla carta, pertanto, sembra che l'economia sta facendo bene Nell'aprile 2003, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e la Food and Agriculture Organization U. N. (FAO) ha pubblicato un rapporto dettagliato sulla dieta, nutrizione e prevenzione delle malattie croniche. Tra le molte altre cose, il rapporto ha evidenziato che il peso delle malattie croniche è in rapido aumento. Nel 2001, per esempio, hanno contribuito circa il 59 per cento dei 56,5 milioni totali decessi segnalati nel mondo e il 46 per cento del peso globale della malattia. Il rapporto ha concluso che una dieta a basso contenuto di grassi saturi, zuccheri e sale, e ad alto contenuto di frutta e verdura, insieme a una regolare attività fisica, avrà un impatto importante sulla lotta contro questo alto tributo di morte e di malattia. Ma il suggerimento di ridurre l'assunzione di zucchero irritato l'industria dello zucchero: un gruppo di pressione degli Stati Uniti, l'Associazione Zucchero ha minacciato di chiedere al Congresso di ritirare l'annuale 400 milioni di contributo USs l'Organizzazione Mondiale della Sanità, come ha sottolineato il Guardian (21 aprile 2003) Hanno anche cercato di bloccare la pubblicazione del rapporto. (Vedi link precedente). La minaccia viene descritto da addetti ai lavori dell'OMS come equivale a ricatti e peggio di qualsiasi pressione esercitata dalla lobby del tabacco, il Guardian ha anche aggiunto. (Per impatti della lobby del tabacco, vedere questa sezione siti sul tabacco.) Una tale proposta nel mainstream che in realtà è un enorme spreco porterebbe a molta opposizione. Quindi, questo è un esempio di come il capitale sprecato porta al lavoro sprecato e spreco di risorse. Che non è nemmeno discusso nella corrente principale di economia, media, politica, ecc, è di nessuna sorpresa, come gran parte oggi numerose industrie sono costruiti fuori di tali costi esternalizzati ed effetti. Criticare il nucleo sarebbe a scuotere uno dei fondamenti della prosperità in molti paesi ricchi di oggi. Se molte di queste industrie erano di gettare i rifiuti in questo modo ci sarebbe un sacco di Disoccupazione Eppure, come J. W. Smith suggerisce nel suo libro, Mondi Wasted ricchezza. il modo per affrontare questo è di condividere i processi produttivi rimanenti (attraverso una riduzione della settimana lavorativa). Questo è molto desiderabile non da un lascia-tutto-essere-pigro prospettiva, ma perché, come molti operatori sanitari hanno da tempo detto, molte persone in via di sviluppo e paesi sviluppati allo stesso modo tutto il lavoro ore eccessivamente insalubri. Queste ore risparmiate consentirebbe ai genitori più tempo con i loro bambini e le famiglie, come pure. Naturalmente, questa è una questione complessa e non così semplice. Maggiori informazioni su questo concetto più ampio e più profondo dei rifiuti e della ricchezza è discusso un po 'più avanti nella pagina dei rifiuti. I bambini che il mercato finale Il crescente consumo di zucchero e di prodotti derivati ​​ha naturalmente anche stati indirizzati verso i bambini e Eric Schlosser, autore di bestseller del New York Times, Fast Food Nation. vale la pena citare: Liquid Candy, uno studio del 1999 dal Centro per la scienza e l'interesse pubblico, descrive che non beneficia del industrys bevande più recenti sforzi di marketing: i bambini United Statess. Nel 1978, il tipico ragazzo adolescente negli Stati Uniti ha bevuto circa sette once di soda ogni giorno oggi beve quasi tre volte tanto, derivante 9 per cento del suo apporto calorico giornaliero da bevande analcoliche. consumo di sodio tra le adolescenti è raddoppiato nello stesso periodo, raggiungendo una media di dodici once al giorno. Un numero significativo di ragazzi adolescenti sono ora bevendo cinque o più lattine di soda al giorno. Ogni lattina contiene l'equivalente di circa dieci cucchiaini di zucchero. Coca-Cola, Pepsi, Mountain Dew, e Dr Pepper contiene anche caffeina. Queste bibite forniscono calorie vuote e hanno sostituito le bevande molto più nutrienti nella dieta americana. consumo di sodio eccessivo nell'infanzia può portare a carenze di calcio e una maggiore probabilità di fratture ossee. Una ventina di anni fa, ragazzi adolescenti negli Stati Uniti bevuto due volte tanto latte quanto soda ora bevono il doppio di soda come il latte. il consumo di bevande analcoliche è anche diventato un luogo comune tra i bambini americani. Circa un quinto delle nazioni oneand di due anni di età bere ora soda. In uno dei gambit di marketing più spregevoli, Michael Jacobson, l'autore del report Candy liquido, Pepsi, Dr Pepper e Seven-Up incoraggiare alimentazione bibite per i bambini dai loro loghi licenza a uno dei principali produttori di biberon, Munchkin Bottling, Inc. Uno studio del 1997 pubblicato sul Journal of Dentistry per i bambini ha scoperto che molti bambini sono stati effettivamente nutriti soda in quelle bottiglie. Eric Schlosser, Fast Food Nation Il lato oscuro del pasto All-American, (Houghton Mifflin Company, 2001), p.54 (proiettile formattazione aggiunto per chiarezza, ma il testo resta invariato) Così, abbiamo visto che con l'aumento del consumismo , vi è stato un aumento del consumo di zucchero. Con la crescente domanda di lavoro, in parte a causa del crescente consumismo, c'è stato un aumento in termini di convenienza e fast food Ciò implica più zucchero Sfruttamento ha continuato. Dalla schiavitù, si è spostato ai consumatori e bambini (anche se in altra forma), mentre l'ambiente continua a soffrire. Un'intera industria del fast food è sorto a causa di consumismo. Un altro pilastro centrale del settore fast food è stato l'aumento del consumo di carne bovina, un altro lusso girato necessità. Ci rivolgiamo alla questione del consumo di carne bovina nella pagina successiva. Dove nextOnline forex e CFD Rischi: forward rate agreement, Opzioni e CFD (OTC Trading) sono prodotti con leva che comportano un rischio sostanziale di perdita fino al vostro capitale investito e non possono essere adatto a tutti. Si prega di assicurarsi di aver compreso appieno i rischi e non investire denaro che non può permettersi di perdere. Si prega di fare riferimento alla nostra dichiarazione di non responsabilità del rischio completa. Easy Forex Trading Ltd (CySEC ndash licenza numero 07907). easyMarkets è un nome commerciale di Easy Forex Trading Limited, numero di registrazione: HE203997. Questo sito è gestito da Easy Forex Trading Limited Utilizzando easymarkets l'utente accetta di utilizzare i cookie per migliorare la vostra esperienza. Regioni limitati: easyMarkets gruppo di società non fornisce servizi per i cittadini di alcune regioni, come gli Stati Uniti d'America, Israele, Iran, Siria, Afghanistan, Myanmar, Corea del Nord, la Somalia, l'Iraq, il Sudan, British Columbia, Ontario e Manitoba norme. Fair gli standard di mercato fiera Usas hanno lo scopo di portare la nostra missione di potenziamento, lo sviluppo economico, lo sviluppo sociale e la tutela dell'ambiente per gli agricoltori e gli operai di tutto il mondo. Il nostro approccio alla certificazione permette a molti produttori diversi di una gamma di prodotti di partecipare e competere sui mercati internazionali in modi che sono giusto ed equo di oggi e li aiuti a progredire e acquisire una maggiore capacità di business nel corso del tempo. Continuiamo inoltre a riconoscere la certificazione FLO-CERT. Fiera USA lavora continuamente per migliorare i nostri standard e per una pratica comune ha avviato una revisione dei nostri standard agricoli. Per informazioni sul corso e in corso revisioni e norme norma revisioni che sono state adottate nel corso dell'anno precedente, si prega di vedere questo programma di lavoro. Tutti i nostri standard e dei relativi documenti si possono trovare presso i nostri standard di download Se si desidera contattare il FTUSA Standards squadra per ulteriori informazioni sugli standard, propone revisioni o chiarimenti agli standard, richiesta Andor una copia di tutti gli standard relativi documenti , scriveteci all'indirizzo Certificazione standardsfairtradeusa. org Fiera FTUSA conduce la supervisione di tutti i nostri fornitori di assicurazione. Gli organismi di certificazione e la garanzia che il commercio equo USA funziona con sono i seguenti: SCS. Oregon Tilth. Elevare. e Arche Advisors. Si prega di consultare il nostro manuale di certificazione qui in inglese. Spagnolo. Francese e portoghese. Se le parti interessate vorrebbero richiedere ulteriori informazioni per quanto riguarda il sistema di certificazione FTUSA o più informazioni sul nostro meccanismo di controllo, inviare un'e-mail al team di certificazione a certificationfairtradeusa. org. Valutare il nostro impatto La Management System Impact (IMS) è l'approccio Fiera USAs a definire, misurare e comunicare l'impatto del nostro modello. Esso comprende le organizzazioni teoria del cambiamento e gli indicatori, i processi e le tecnologie utilizzate per monitorare e riferire sui progressi compiuti nel corso del tempo. Gli obiettivi della IMS sono: definire l'impatto che il commercio equo USA si propone di raggiungere e la metodologia di misurazione è valutare l'efficacia delle attività del programma (ad esempio, gli standard, di sostegno del mercato, programmi di attivazione dei consumatori) nella realizzazione di obiettivi e risultati desiderati Utilizzare la nostra valutazione di perfezionare il nostro programma per migliorare i risultati Comunicare il cambiamento commercio equo e solidale sta permettendo per i produttori, le imprese ei consumatori Clicca qui per scaricare un documento che fornisce una panoramica di alto livello di tutto il sistema IMS, e va più in profondità l'impatto per i produttori. iterazioni futuri comprenderanno ulteriori informazioni sul nostro approccio alla definizione e misurare l'impatto del commercio equo per le imprese ei consumatori. Prezzo e Premium Requisiti Fiera del prezzo e premi Fiera prezzi ed i premi commerciali sono fissati da Fair Trade Usa e pubblicati nel prezzo e del database Premium sotto. Per trovare i prezzi o premio informazioni, si prega di inserire il prodotto che interessa, e clicca su Cerca. Prezzo speciale e Termini Premium Di tanto in tanto, ci sono ulteriori requisiti di prezzo o Premium. Questi sono identificati da un asterisco () nella colonna speciale condizioni di prezzo del database del prezzo e Premium. Si prega di fare riferimento al nostro prezzo e premio speciale Termini per ulteriori spiegazioni di questi requisiti specifici. Inoltre, definizioni dettagliate di categorie di prodotti e di altri termini di prezzo relativi sono disponibili nella Fiera USA Glossario. Se non vedi le informazioni fiera Premium per una categoria di prodotto che siete interessati a certificazione, si prega di contattare Fiera USA a standardsfairtradeusa. org. Fiera USA sviluppa nuovi prezzi Fiera di nuove categorie basate sulla produzione e la domanda del mercato. Prezzo e Premium processo di revisione Fiera USA cliente regolarmente prezzi e dei premi come parte della nostra procedura di impostazione standard. Fiera USA esamina anche i prezzi o premi quando ci sono cambiamenti significativi nel mercato, o quando ci identifichiamo esternalità che riteniamo interesserà i nostri partner produttori e dell'industria. Prezzo o premio recenti consultazioni standard: Abbigliamento e domestici Merci standard: Abbigliamento e domestici Merci Goal e oggettivo la fiera USA abbigliamento e per la casa Merci Standards servono lavoratori negli impianti di produzione. L'obiettivo dello standard è quello di portare più reddito e la responsabilizzazione dei lavoratori in strutture che producono prodotti equosolidali certificati, e per garantire condizioni di lavoro eque e produzione ecologicamente responsabile di questi siti. L'abbigliamento e gli Merci Standards sono divisi in due parti, uno standard di fabbrica e di una norma commerciale. La Fiera di abbigliamento e casa fabbrica di articoli standard alza il livello e va al di là dei codici di condotta. Oltre alle norme di lavoro internazionalmente riconosciute, la fabbrica standard richiede: Premi commercio equo e solidale. I lavoratori decidono democraticamente come allocare ulteriori fondi, sia la distribuzione di un fx in denaro o investire in un bisogno della comunità. Worker Voice. I lavoratori ricevono una formazione sui loro diritti e hanno canali riservati a riferire lamentele o reclami, sia all'interno che all'esterno della struttura. Diritti delle donne. Standard ha disposizioni specifiche a tutela dei diritti delle donne, prevenire le molestie sessuali, e promuovere la parità di retribuzione. L'abbigliamento e gli scambi di merci standard regola le condizioni commerciali tra le fabbriche e gli acquirenti, incentivanti relazioni a lungo termine e salari più alti, oltre a richiedere il pagamento della Fiera Premium. Sviluppo di amplificatori di consultazione la fiera USA Norme per la Fiera Certified abbigliamento e la casa Merce sono stati sviluppati da convenzioni fondamentali dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO), più i più elevati standard di iniziative a livello mondiale, multi-stakeholder, quali Social Accountability International (SAI), I lavoratori Rights Consortium (WRC), la Ethical Trading Initiative (ETI), e la Fiera Wear Foundation (FWF). Lo scopo delle norme è quello di promuovere l'emancipazione economica per i lavoratori, oltre a garantire elevate prestazioni sociali e ambientali nei luoghi di lavoro. I progetti di standard sono stati messi fuori per la consultazione nel corso di un periodo di consultazione pubblica di 45 giorni nel novembre 2009, e rivisto in base all'input ricevuto da 55 organizzazioni in 15 paesi. Nel gennaio 2013, un gruppo multilaterale per abbigliamento (MSG) ha completato una valutazione dei due anni di abbigliamento pilota e ha emesso raccomandazioni scritte. Fiera USA ha incorporato tali raccomandazioni, tra cui revisioni proposte alle norme. Il rapporto completo è disponibile qui MSG. In conformità con ISEAL, la standard di fabbrica sarà riesaminato almeno ogni cinque anni. La revisione successiva è prevista per il 2017-2018. L'abbigliamento e gli Merci Standards sono divisi in due parti, uno standard di fabbrica e di una norma commerciale. Scarica il standard di fabbrica per abbigliamento e casa merci (Inglese. Spagnolo o Hindi). Scarica la norma commerciale per abbigliamento e casa merci (inglese, spagnolo o Hindi). Nel 2014, Fiera di Stati Uniti d'America ha lanciato il suo programma di cattura per la pesca in uno sforzo per portare i benefici del commercio equo ai pescatori su piccola scala. Per ulteriori informazioni sul programma, visitare il sito fairtradeusa. orgproducts-partnersseafood In accordo con ISEAL, la standard di fabbrica sarà riesaminato almeno ogni cinque anni. La revisione successiva è prevista per il 2017-2018. Standard: I lavoratori agricoli Fiera USA ha sviluppato i contadini standard (FWS) per servire i lavoratori agricoli che non lo fanno propria terra, ma lavorare in aziende di grandi dimensioni. L'obiettivo dello standard è quello di aumentare l'empowerment, tra cui la leadership e l'organizzazione dei lavoratori agricoli impiegati in azienda, lo sviluppo economico, e per garantire condizioni di lavoro eque e metodi di produzione rispettosi dell'ambiente. Lo standard è basato sui seguenti principi: Empowerment. Attraverso il processo di eleggere un comitato per il commercio equo e solidale, lo sviluppo di un piano di commercio equo e solidale e fare scelte su come spendere i Sviluppo Premium Fiera Comunità, questa norma ha lo scopo di migliorare la capacità di individui o gruppi di fare delle scelte e trasformarli in azioni desiderate e risultati. Attraverso queste azioni, la nostra visione è che i lavoratori sono in grado di costruire beni individuali e collettivi e di migliorare la loro efficacia e la partecipazione nelle aziende agricole per le quali lavorano. In particolare, i lavoratori sono in grado di rappresentare in modo efficace nei loro negoziati con la direzione per il miglioramento delle condizioni di lavoro, nonché partner di gestione delle aziende agricole per aumentare la responsabilizzazione di tutti i lavoratori. Sviluppo economico: Il nostro obiettivo è quello di aumentare il reddito dei lavoratori attraverso la definizione di requisiti salariali e fondi di premio, e garantendo che i servizi come l'alloggio, i prodotti venduti nei negozi in loco, e servizi sanitari sono forniti a titolo gratuito oa prezzi ragionevoli. La responsabilità sociale: condizioni di lavoro sono in linea con o superiori a normative di settore, la media regionale, e salari minimi ufficiali. misure sanitarie e di sicurezza sono stabiliti al fine di evitare infortuni sul lavoro. Gestione ambientale: Aziende agricole sono responsabili per la cura per la terra attraverso lo sviluppo di sistemi di monitoraggio, limitando l'uso di prodotti chimici e fertilizzanti, implementando tecniche di difesa biologica e le procedure di gestione dei rifiuti, e proteggere il suolo, l'acqua e la biodiversità. Standard di sviluppo e delle parti interessate recensione Fiera USA sinceramente grazie a tutti i nostri colleghi e le parti interessate per fornire un feedback critico e perspicace. Senza il vostro impegno e diversificata serie di competenze, la nostra Farm Workers standard non sarebbe così forte come lo è oggi. Continueremo a monitorare la sua attuazione e cercare modi per migliorare i nostri standard al fine di fornire un impatto maggiore per più persone. Siamo profondamente impegnati a fornire la nostra promessa di emancipazione, lo sviluppo economico, la responsabilità sociale e la tutela dell'ambiente. Il feedback che abbiamo ricevuto era incredibilmente prezioso, ed è disponibile qui in inglese. Spagnolo e portoghese. Attraverso il supporto dei nostri membri del consiglio, consulente tecnico SCS, e gli esperti esterni, abbiamo rivisto i nostri strumenti standard e di controllo per essere in accordo con circa 65 delle raccomandazioni ricevute. Si prega di trovare maggiori informazioni sullo standard Farm Workers sugli standard Download Center. FWS Visione e Obiettivo in inglese, spagnolo, portoghese e francese. Farm Workers standard in inglese, spagnolo, portoghese, francese e italiano. Fiera USA Standards Glossario in inglese, spagnolo, portoghese, francese e italiano. Linee guida per l'applicazione e l'interpretazione del FWS in inglese e spagnolo Per eventuali domande sullo standard, rivolgiti al standardsfairtradeusa. org. Standard: piccoli proprietari indipendenti Fiera USA ha sviluppato il Smallholder (ISS) standard indipendente per consentire l'accesso ai benefici del commercio equo e solidale per i molti agricoltori che possiedono piccoli appezzamenti di terreno, ma non sono organizzati in cooperative o associazioni. Fiera USA si propone di portare la nostra missione di potenziamento, lo sviluppo economico, la responsabilità sociale e la tutela ambientale di questi piccoli agricoltori indipendenti, aiutandoli a collaborare con un commercio equo e solidale certificato Market Access partner di commercializzare i loro prodotti. Lo standard è basato sui seguenti principi: Empowerment. Attraverso il processo di eleggere un comitato per il commercio equo e solidale, lo sviluppo di un piano di commercio equo e solidale e fare scelte su come spendere la Fiera Premium, questo standard ha lo scopo di migliorare la capacità di individui o gruppi di fare delle scelte e trasformarli in azioni e risultati desiderati. Attraverso queste azioni, la nostra visione è che i piccoli agricoltori sono in grado di costruire beni individuali e collettivi e in modo efficace se stessi rappresentano nei loro negoziati con il Market Access Partner. Sviluppo economico . L'ISS ha lo scopo di aumentare il reddito dei piccoli agricoltori, garantendo un rapporto di scambio trasparente e stabile con il Market Access Partner e richiedendo il pagamento di Fiera Premium su ogni commercio equo e solidale prodotto certificato vendita. La norma stabilisce i requisiti salariali per i lavoratori delle aziende agricole di piccoli proprietari partecipanti e impianti di trasformazione della mappa, al fine di aumentare il loro reddito. Responsabilità sociale . Lo standard protegge i diritti dei bambini e degli adolescenti a una formazione e un luogo di lavoro sicuro e adeguato all'età. Piccoli proprietari possono scegliere di utilizzare i premi della fiera per garantire una maggiore accesso o un miglioramento della qualità dei servizi sanitari e di istruzione. Per i lavoratori nelle aziende agricole di piccoli proprietari o in impianti di trasformazione delle misure MAP, di salute e sicurezza sono stabiliti al fine di evitare infortuni sul lavoro. Gestione ambientale: piccoli proprietari indipendenti sono responsabili per la cura per la terra, limitando l'uso di prodotti chimici e fertilizzanti, implementando tecniche di difesa biologica e le procedure di gestione dei rifiuti, e proteggere il suolo, l'acqua e la biodiversità. L'accesso Partner mercato aiuta i piccoli agricoltori ad aumentare la loro conoscenza dei metodi di produzione sostenibili per l'ambiente. Si prega di trovare maggiori informazioni sulla ISS nei seguenti documenti sugli standard Download Center. ISS Visione e Obiettivo in inglese, spagnolo, portoghese e francese. Indipendente piccoli proprietari standard in inglese, spagnolo, portoghese, francese e italiano. Fiera USA Standards Glossario in inglese, spagnolo, portoghese, francese e italiano. Linee guida per l'applicazione e l'interpretazione della ISS in inglese, spagnolo e francese Per eventuali domande sullo standard, rivolgiti al standardsfairtradeusa. org. Standard di sviluppo e delle parti interessate recensione Fiera USA sinceramente grazie a tutti i nostri colleghi e le parti interessate per fornire un feedback critico e perspicace. Senza il vostro impegno e diversificata serie di competenze, il nostro indipendente piccoli proprietari standard non sarebbe così forte come lo è oggi. Continueremo a monitorare la sua attuazione e cercare modi per migliorare i nostri standard al fine di fornire un impatto maggiore per più persone. Siamo profondamente impegnati a fornire la nostra promessa di emancipazione, lo sviluppo economico, la responsabilità sociale e la tutela dell'ambiente. Il feedback che abbiamo ricevuto era incredibilmente prezioso, ed è disponibile qui. Attraverso il supporto dei nostri membri del consiglio, consulente tecnico SCS Global Services, e gli esperti esterni, abbiamo rivisto i nostri strumenti standard e di controllo per essere in accordo con circa il 75 delle raccomandazioni ricevute. Pilot: L'operaio inclusione Supplemento alla Independent Smallholders standard In linea con la fiera USAs Fiera per tutti la visione, l'obiettivo primario del programma di inclusione pilota di lavoratori è quello di portare i benefici di alta qualità del commercio equo per i lavoratori impiegati dai piccoli proprietari registrati. L'ISS ha già requisiti molto rigorosi per proteggere i lavoratori in settori come i diritti dei lavoratori e della salute e sicurezza dei lavoratori. In the traditional ISS, however, workers do not receive the benefit of the Community Development Premium. With this pilot, Fair Trade USA is testing a modified set of compliance criteria to determine the feasibility of expanding the Premium benefits of Fair Trade to workers, both on farms and in processing or packing facilities, in the ISS. One of the main goals of this pilot program is to understand the level of impact generated for different beneficiaries in both the traditional ISS and the ISS Worker Inclusion pilot. We may consider this expansion in scope of beneficiaries in select Small Producer Organizations as well. Standard: Small Producer Organization For now, Fair Trade USA is adopting FLOs SPO standard as is. We are comfortable with this approach because over the past decade we have invested millions of dollars and hundreds of hours in co-creating the approaches used by FLO, including standards and compliance criteria. We will continue honoring FLO-CERT certifications while simultaneously making SCS available as a certifier later this year. We will begin consulting with producers on our Smallholder Organization standard later this year. If you are interested in certification with SCS, please contact Fair Trade USA at producercertificationfairtradeusa. org Standard: Trade Fair Trade USAs Trade Standard covers the supply chain partners that buy and sell Fair Trade Certified products sourced from producers certified by Fair Trade USA-approved certifiers (currently SCS and FLO CERT). The objective of the Trade Standard is to enable the economic development of Fair Trade producers through their trading partners, and to ensure consumers that the Fair Trade Certified products they buy were grown, harvested and traded in ways that improve lives and protect the environment. The Standard is structured around the following objectives: Economic Development: Stable business relationships and pre-determined Premiums Fair Trade buyers are reliable business partners for Fair Trade producers and Fair Trade contracts are honored. Fair Trade USA standards require pre-determined Premiums on every sale. Trade: Transparency and Benefit Traceability Fair Trade buyers report their Fair Trade transactions to Fair Trade USA and engage with Fair Trade USA in the auditing and supply chain verification processes. Documentation of Fair Trade transactions allow a sale to be traced back to a purchase ensuring that only the amount of product that was purchased as Fair Trade certified is sold as Fair Trade Certified. Standards Development and Stakeholder Review Fair Trade USA sincerely thanks all of our colleagues and stakeholders for providing critical and insightful feedback on the Draft Standard over the past year. Without your commitment and diverse set of expertise, our Final Trade Standard would not be as strong as it is today. We will continue to monitor its implementation and seek ways to improve our standards in order to deliver more impact for more people. We are deeply committed to delivering on our promise of empowerment, economic development, social responsibility and environmental stewardship. The feedback we received was incredibly valuable, and is available here in English. Spanish. French and Portuguese. With the support of our technical advisor SCS and external experts, we revised over twenty elements in the Standard and Compliance Criteria to incorporate stakeholder recommendations. In accordance with ISEAL, the Trade Standard will be reviewed at least every five years. The next revision is planned for 2017-2018. For definitions of the terminology used in the Final Trade Standard, please refer to the Fair Trade USA Standards Glossary (also available in Spanish. Portuguese and French ). For any questions about the Standard, please reach out to standardsfairtradeusa. org. Fair Trade USA Multiple Ingredient Product Policy and Label Use Guidelines

No comments:

Post a Comment