Tuesday 21 November 2017

Rockwell Trading Strategie


Rockwell Medical, Inc. (RMTI) Pre-Market Trading Real-Time After Hours Pre-Market News Flash Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici predefiniti Impostazione Si prega di notare che una volta effettuata la selezione, che si applicherà a tutte le visite future a NASDAQ. Se, in qualsiasi momento, si è interessato a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare Impostazioni predefinite sopra. Se avete domande o incontrano problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, inviare un'e-mail isfeedbacknasdaq. Si prega di confermare la selezione: Hai scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca. Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, o si eliminano i cookie. Sei sicuro di voler modificare le impostazioni Abbiamo un favore da chiederti Si prega di disattivare il blocco annuncio (o aggiornare le impostazioni per garantire che JavaScript ei cookie sono abilitati), in modo da poter continuare a fornire la notizia mercato di prim'ordine ei dati youve si aspettano da us. Contact siamo sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento siamo a disposizione per aiutarvi a cinque giorni alla settimana, dal lunedì al Venerdì, 9:00-5:00 ora centrale. Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriori informazioni o supporto. Risponderemo a tutte le telefonate ed e-mail il più presto possibile, e di solito entro un giorno lavorativo. Rockwell Trading Services LLC 4300 N Quinlan Park Road Suite 120 Austin, TX 78732 Telefono: (866) 467-0747 (numero verde) o (512) 553-0835 Avete domande o commenti per noi basta utilizzare il modulo qui sotto: Grazie Weve ricevuto la vostra richiesta e vi risponderemo al più presto. La segnalazione del suo messaggio. Futures Trading, opzioni su futures e di vendita al dettaglio fuori borsa transazioni in valuta estera comporta rischi di perdite e non è adatto per tutti gli investitori. Si dovrebbe considerare attentamente se il trading è adatto per voi alla luce delle circostanze, le conoscenze e le risorse finanziarie. Si può perdere tutto o più del vostro investimento iniziale. Più basso è il margine di commercio di giorno, più alta è la leva finanziaria e più rischioso il commercio. Leverage può funzionare per voi così come contro di voi ingrandisce guadagni e perdite. rendimenti passati non sono necessariamente indicativi di risultati futuri. Copyright 2005 - Rockwell Servizi Trading LLC. Tutti i diritti riservati. Telefono: (866) 467-0747 (numero verde) o (512) 553-0835Free Day Trading eBook gratuito eBook Kindle eBook Ciao, Im Markus Heitkoetter. Benvenuti nel mio sito. Il tempo vola, pretende che la sua difficile credere che solo 11 anni fa ero ancora bloccato nella corsa al successo aziendale, lavorando per IBM. Stavo lavorando 60-80 ore a settimana, pensando che ho avuto la sicurezza del lavoro. - Che un'illusione 11 anni fa vivevo ancora a Monaco di Baviera, in Germania, chiedendo se sarò mai in grado di andare in pensione comodamente e di godere delle cose che contano veramente nella vita. E ora - appena 11 anni corti dopo - Im che vivono accanto al Lago di Travis a Austin, TX. Mentre scrivo queste righe, Im seduto sulla mia terrazza con vista sulla piscina. La sua dicembre, ma la temperatura è ancora negli anni '70 superiori, e Im che ritiene il sole caldo sulla mia faccia. Dietro la piscina vedo le barche a vela che scivola con grazia attraverso il lago. I bambini sono 8 e 11 anni ormai, e stanno giocando con Riley, il nostro border collie. Nel corso degli ultimi 11 anni sono stato in grado di concentrarsi sul giorno di negoziazione e di raggiungere quello che molti chiamano il sogno americano. Sono il mio capo ora, e la vita è buona. Ma hasnt stato facile arrivare a questo punto. Trading è dura, e mi ci è voluto un po 'per capire che cosa ci vuole davvero per diventare un trader. Anni fa, quando ho iniziato il commercio di giorno, ho pensato che tutto quello che serviva era una proficua strategia di trading giorno - o di un sistema commerciale di giorno con una comprovata esperienza. E vorrei spendere un sacco di soldi, tempo e fatica per l'acquisto di corsi di trading giorno, strategie, sistemi, libri - solo per rendersi conto che non ha aiutato crescere il mio conto di trading. Ho sprecato un sacco di tempo e denaro e non mi rendevo conto, che il pezzo mancante del puzzle era proprio di fronte a me, nascosto in bella vista ero troppo occupato a cercare di trovare la roba buona frequentando webinar, seminari, leggere eBook e sprecare ore e ore su Internet. Sapete la sensazione quando finalmente scoprire la soluzione ad un problema che sei stato in lotta con per tanti anni, e poi vi chiedete perché fatto vedere in precedenza Il momento Duh in cui tutto viene finalmente insieme, la nebbia si solleva e si può ora vedere chiaramente che cosa avete fatto di sbagliato in cui ti chiedi come potrei sprecare tanti anni Nei prossimi minuti che voglio raccontarvi le avventure di un commerciante - le mie avventure. Voglio condividere con voi il motivo per cui ho lasciato il mondo delle imprese 10 anni fa, si è trasferito 5.621 miglia da Monaco a Austin, TX per diventare un trader, come ho lottato e le lezioni importanti apprese da queste esperienze, e come ho finalmente capito. Clicca qui per leggere i capitoli di questo libro, e vi invito a unirvi a me nel mio viaggio. E no, questa non è una storia look-a-me-io-sono-così-impressionante. Infatti, spesso non il suo glamour affatto confesserò apertamente gli errori che ho fatto, come ho perso un sacco di soldi e spazzato via il mio conto più volte, e come stupido stavo cadendo per tutte le false promesse dei guru di trading, sprecare un sacco di tempo e denaro sono convinto che spesso si potrebbe vedere se stessi in questa storia, e spero che la mia storia vi aiuterà ad evitare alcuni degli errori che ho fatto - e risparmiare tempo e denaro e forse la mia storia vi aiuterà a realizzare i tuoi sogni - qualunque esse siano. Spero che questo ti aiuti

No comments:

Post a Comment